Vacanze sicure

Per evitare code ed assembramenti all’arrivo alla reception, Vi invitiamo ad effettuare tassativamente on line entro 5 giorni prima dell’arrivo il check-in e la prenotazione dell’arrivo a questo link app.rivanuova.com.

All’arrivo il capogruppo (intestatario della prenotazione) si recherà da solo alla reception per confermare il check-in con il proprio documento d’identità (precedentemente registrato on-line), provvederà alla sottoscrizione del documento della privacy e dell’auto-dichiarazione riferito al protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19.

Per le piazzole e le case mobili il saldo va fatto esclusivamente all’arrivo della struttura.

E’ possibile scaricare l’autocertificazione a questo link Autocertificazione.pdf per prenderne visione.

La Socialturist Srl si riserverà la facoltà di rilevare la temperatura corporea e non accettare l’ospitalità nel caso in cui la temperatura supererà la soglia dei 37,5° consentita dalla norma.

Al check-out verranno fatte tutte le procedure di controllo alloggio e restituzione braccialetto la restituzione della cauzione di 100€ versata al momento del check-in.

Per effettuare l’igienizzazione e la sanificazione, garantendo la sicurezza di voi ospiti e dei nostri collaboratori, la consegna di tutti gli alloggi verrà garantita dalle ore 17:00.

Ricordiamo che al check-in è richiesto per gli alloggi il pagamento in contanti di una cauzione pari a € 100 che verrà restituita alla partenza.

Per la stagione 2020 saranno prenotabili per il momento le sole piazzole extra dal 28 di Giugno ed extra con Bagno dal 20 Giugno.
La consegna delle piazzole è prevista a partire dalle ore 11.00.
I mezzi mobili dei clienti (camper, roulotte, tende) dovranno essere posizionati in maniera equidistante dai margini delle piazzole.
Per garantire il rispetto delle misure di distanziamento tra i vari equipaggi, questi dovranno essere tra loro separati da una fascia libera di almeno 2 metri (dovranno rispettare per tutto il perimetro reciprocamente la distanza di 1 metro).

I servizi igienici comuni saranno dotati all’ingresso di distributori di igienizzante per le mani. All’interno verranno indicate le norme comportamentali e verranno rispettati tutti i passaggi per la sanificazione ed igienizzazione secondo i protocolli previsti.
Gli utenti in transito negli spazi comuni/zone di passaggio dovranno sempre indossare i dispositivi di protezione individuali allorquando non siano impegnati nelle ordinarie operazioni di igiene personale.

E’ SEVERAMENTE VIETATO estendere inviti ed ospitare anche temporaneamente persone. E’ VIETATO l’ingresso ai “Visitatori giornalieri”.

L’organizzazione della spiaggia rispetterà le misure di distanziamento previste tra gli ombrelloni con una superficie di 10,5 mq. per lo stesso nucleo familiare.
Ad ogni casa mobile verrà assegnata la posizione per l’intero soggiorno, in base alla tipologia prenotata come previsto dall’offerta.
Tutte le attrezzature (lettini, ombrellone, ecc) saranno sanificate così come i servizi igienici e le docce. Si invita i clienti ad utilizzare i propri teli mare. E’ fatto obbligo di osservare la distanza interpersonale di almeno 1 metro secondo Dpcm, tale obbligo viene derogato per i soli membri del medesimo nucleo familiare.
Tutti gli operatori applicheranno scrupolosamente il protocollo di sanificazione.

L’ingresso nelle zona piscine sarà garantito nel rispetto delle norme del distanziamento.
Gli ombrelloni saranno posizionati dalla struttura, insieme ai lettini verranno igienizzati e sanificati quotidianamente. Si invita i clienti ad utilizzare i propri teli mare.
Sarà obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua, come già da precedente regolamento. Gli spazi comuni ed i servizi igienici saranno regolarmente igienizzati e sanificati.
La superficie dell’area solarium e specchio d’acqua è tale da permettere l’ingresso ad un numero consistente di ospiti. Nei periodi di grande affluenza, se necessario, per garantire gli ingressi ed il distanziamento, potrebbero essere contingentati.
Tutti gli operatori applicheranno scrupolosamente il protocollo di sanificazione.

Il parco gioco sarà utilizzabile da tutti i bambini secondo un orario ben prestabilito e rispettando il distanziamento previsto dal Dcpm.
Non mancheranno momenti di allegria e di gioco all’aria aperta per i piccoli.
Tutti i giochi a disposizione dei bambini verranno sanificati.

Potrete ancora assaporare il buon cibo che la terra d’Abruzzo offre.
Saremo ad accogliervi con diversi servizi: la novità del delivery che vi permetterà di godere appieno la famiglia nella vostra veranda alla vista dei grandi spazi verdi, il take away che vi consentirà di aggiungere la novità del giorno al menu prenotato.
Al ristorante sarà possibile pranzare o cenare prenotando l’orario desiderato nel rispetto delle distanze di sicurezza.
I servizi di ristorazione saranno fruibili su due turni.
Tutto il personale è adeguatamente formato e seguirà scrupolosamente le procedure di igiene.
La caffetteria, cocktail, aperitivi saranno serviti ai tavoli posizionati nel rispetto delle distanze di sicurezza.

Il nostro minimarket offrirà il servizio di consegna a domicilio anche per la piccola spesa, affinchè possiate godere ogni minuto della vostra vacanza.

Lo staff di animazione è pronto ad accogliervi con una serie di attività ideate, ripensate e organizzate in modi nuovi ed originali, con l’obiettivo di coinvolgere, divertire ed emozionare.
Le attività di animazione saranno organizzate in piccoli gruppi con spazi ed orari ben precisi, in modo da garantire il distanziamento privilegiando più aree all’aperto.
Tutti i giochi a disposizione dei bambini verranno sanificati.
Le attività ludico sportive saranno svolte tenendo conto normative in vigore ed assicurando sempre il prescritto distanziamento sociale.
L’animazione serale Distanziare il pubblico con almeno 1 m. sia sull’asse laterale che frontale- posteriore.

Mini e lo junior club
Per il mini club e lo junior, per la stessa settimana in corso verrà associato un animatore per ogni fascia di età
Saremo pronti ad integrare e modificare il programma d’animazione con la certezza di divertirci in sicurezza.

Inviaci una richiesta
di informazioni

PRENOTA ALLA MIGLIOR TARIFFA GARANTITA!

Siamo Aperti dal 20.06.2020 al 15.9.2020

PRENOTA ALLA MIGLIOR TARIFFA GARANTITA!

SIAMO APERTI DAL 20.06.2020 AL 13.09.2020