Vacanze sicure

Per evitare code ed assembramenti all’arrivo alla reception, Vi invitiamo ad effettuare tassativamente on line entro 5 giorni prima dell’arrivo il check-in e la prenotazione dell’arrivo a questo link app.rivanuova.com.

All’arrivo il capogruppo (intestatario della prenotazione) si recherà da solo alla reception per confermare il check-in con il proprio documento d’identità (precedentemente registrato on-line), provvederà alla sottoscrizione del documento della privacy e dell’auto-dichiarazione riferito al protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19.

Per le piazzole e le case mobili il saldo va fatto esclusivamente all’arrivo in struttura.

La Socialturist Srl sarà attenta all’applicazione delle procedure che verranno indicate nel Dpcm per la stagione estiva 2021.

Al check-out verranno fatte tutte le procedure di controllo alloggio e restituzione braccialetto. Per i soggiorni nell’area Villaggio avverrà la restituzione della cauzione di euro 100 versata al momento del check in con la procedura prevista.

Per effettuare l’igienizzazione e la sanificazione, garantendo la sicurezza di voi ospiti e dei nostri collaboratori, la consegna di tutti gli alloggi verrà garantita dalle ore 17:00.

Ricordiamo che al check-in è richiesto per gli alloggi il pagamento in contanti di una cauzione pari a € 100 che verrà restituita alla partenza.

Per la stagione 2021 saranno prenotabili per il momento le sole piazzole extra ed extra con Bagno.
La consegna delle piazzole è prevista a partire dalle ore 12.00.
I mezzi mobili dei clienti (camper, roulotte, tende) dovranno essere posizionati in maniera equidistante dai margini delle piazzole.
Per garantire il rispetto delle misure di distanziamento tra i vari equipaggi, questi dovranno essere tra loro separati da una fascia libera di almeno 2 metri (dovranno rispettare per tutto il perimetro reciprocamente la distanza di 1 metro).

I servizi igienici comuni saranno dotati all’ingresso di distributori di igienizzante per le mani. All’interno verranno indicate le norme comportamentali e verranno rispettati tutti i passaggi per la sanificazione ed igienizzazione secondo i protocolli previsti.

E’ SEVERAMENTE VIETATO estendere inviti ed ospitare anche temporaneamente persone. E’ VIETATO l’ingresso ai “Visitatori giornalieri”.

È severamente vietato fumare sia nell’area di spiaggia privata che attrezzata. Ad ogni casa mobile verrà assegnata la posizione per l’intero soggiorno, in base alla tipologia prenotata come previsto dall’offerta.
Tutte le attrezzature (lettini, ombrellone, ecc) saranno sanificate così come i servizi igienici e le docce. Si invita i clienti ad utilizzare i propri teli mare. Sarà fatto obbligo osservare le norme stabilite dal Dpcm corrente.
Tutti gli operatori applicheranno scrupolosamente il protocollo di sanificazione.
È severamente vietato fumare sia nell’area di spiaggia privata che attrezzata.

Verrà applicato il regolamento e previsto l’obbligo dell’utilizzo del proprio asciugamano sul lettino. In caso di limitazione di densità di affollamento che sarà previsto dal nuovo Dpcm sia nell’acqua di vasca che nell’area solarium, verrà regolamentato l’ingresso.

In ottemperanza delle norme di sicurezza igienica in acqua di piscina:

  • prima di entrare nell’acqua di vasca provvedere ad una accurata doccia saponata su tutto il corpo; è obbliga-torio l’uso della cuffia;
  • è vietato sputare, soffiarsi il naso, urinare in acqua;
  • ai bambini molto piccoli far indossare i pannolini contenitivi;

Per la disinfezione dei lettini la piscina sarà chiusa durante la pausa pranzo.
Nei servizi igienici in piscina sebbene siano puliti e sanificati più volte al giorno, raccomandiamo prima e dopo l’uso di doccetta o del gel alcoolico messo a disposizione per disinfettare la tavoletta e di lavarsi bene le mani.

Nell’area piscina e nell’area servizi igienici della stessa è applicata la sanificazione e igienizzazione secondo i protocolli previsti.

Il parco gioco sarà utilizzabile da tutti i bambini secondo un orario ben prestabilito e rispettando il distanziamento previsto dal Dcpm.
Non mancheranno momenti di allegria e di gioco all’aria aperta per i piccoli.
Tutti i giochi a disposizione dei bambini verranno sanificati.

Nel nostro ristorante e pizzeria, con vista mare e piscina, a pranzo e cena potrete assaggiare specialità tipiche del territorio direttamente al tavolo.
E’ possibile pranzare o cenare direttamente nei vostri alloggi, immersi nel verde, utilizzando il servizio take away.
Il ristorante si trova al primo piano senza ascensore.
Il costo della ristorazione non è incluso nel preventivo che comprende il solo soggiorno.
E’ possibile prenotare all’arrivo il trattamento della mezza pensione o pensione completa e riservare un tavolo direttamente al gestore del ristorante.

Il nostro minimarket offrirà il servizio di consegna a domicilio anche per la piccola spesa, affinchè possiate godere ogni minuto della vostra vacanza.

Lo staff di animazione è pronto ad accogliervi con una serie di attività ideate, ripensate e organizzate in modi nuovi ed originali con l’obiettivo di coinvolgere, divertire ed emozionare.
I nostri animatori saranno con voi 7 giorni su 7 per farvi godere appieno la vacanza. Le attività ludico sportive saranno svolte tenendo conto normative in vigore. Tutti i giochi a disposizione dei bambini verranno sanificati.L’animazione serale seguirà le norme definite dal Dpcm corrente.

Mini e lo junior club
Per il mini club e lo junior, per la stessa settimana in corso verrà associato un animatore per ogni fascia di età. Saremo pronti ad integrare e modificare il programma d’animazione con la certezza di divertirci in sicurezza. L’animazione sarà presente da mercoledì 2 Giugno 2021.

Inviaci una richiesta
di informazioni

PRENOTA ALLA MIGLIOR TARIFFA GARANTITA!

Siamo Aperti dal 20.06.2020 al 15.9.2020